Gigi Hadid e la sorella Bella fanno shopping a Los Angeles FOTO
5 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Gigi Hadid e la sorella Bella fanno shopping a Beverly Hills. Le due modelle sono state paparazzate mentre uscivano da un negozio di abbigliamento. Look total white per fidanzata di Zayn Malik, jeans e dolcevita color rosa per la sorella. Dopo le Kardashian e le Jenner, sono diventate loro le sorelle più famose d’America. Merito anche della loro bellezza, che quest’anno le ha portate a sfilare sulle passerelle dei più importanti stilisti al mondo. Gigi e Bella sono figlie di Mohamed Hadid e Yolanda Foster, anche lei ex modella.
Il 2015 è stato un anno decisivo per la carriera di Gigi Hadid. La modella è diventata non solo un Angelo di Victoria’s Secret, ma anche una delle indossatrici più richieste del momento. E pensare che solo qualche mese fa è stata accusata di essere troppo “curvy” per sfilare. Da parte sua lei non è rimasta in silenzio e ha voluto dire la sua opinione. Ecco cosa ha detto:
“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”. FOTO LA PRESSE.