Gigi Hadid troppo magra? Ventre piatto, fa impressione FOTO
26 Luglio 2016 - di Claudia Montanari
NEW YORK – Gigi Hadid troppo magra? Ventre piatto, fa impressione FOTO. Sembrano lontani i tempi in cui Gigi Hadid sfoggiava curve da urlo e fianchi proporzionati. E dire che non è passato nemmeno un anno da quando sulla passerella di Victoria’s Secret ha mandato in visibilio i fan con il suo fisico tonico ma non certo deperito. Ora, la modella sfoggia un ventre piatto, forse troppo, e sul web si discute se forse negli ultimi mesi Gigi non sia dimagrita un po’ troppo. Paparazzata per le vie di New York con un completo a righe blu e rosso e toppino corto, non è passato inosservato il suo ventre piatto, forse troppo. In alcuni scatti sembra addirittura incavato e le foto hanno fatto discutere molti. Gigi Hadid, dopotutto, negli ultimi mesi sembra stia dimagrendo a vista d’occhio e i fan cominciano a preoccuparsi.
La notizia fa notizia perché, solo pochi mesi fa, Gigi Hadid è finita al centro del ciclone proprio in merito al suo peso. Da sempre infatti si è contraddistinta per le sue curve sensuali ma ormai da un po’ di tempo sulla foto si stenta a riconoscerla. E dire che solo ad ottobre scorso Gigi era stata accusata di “essere troppo grassa per sfilare”. Durante le Fashion Week, infatti, la topmodel era stata al centro di una polemica per via del fatto che il suo fisico, secondo alcuni detrattori, non era adatto alle passerelle in quanto leggermente curvy. In qell’occasione Gigi non ha tardato a rispondere alle provocazione secondo quanto riportato da LaRepubblica, avrebbe detto:
“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”.
Eppure, dalle ultime foto sembra che la questione non le sia passata del tutto inosservata e che abbia perso peso rispetto ad alcuni mesi fa sembra quasi un dato di fatto.