Gisele Bundchen più in forma che mai dopo l’addio alle passerelle FOTO
15 Luglio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Gisele Bundchen più in forma che mai dopo l’addio alle passerelle. La super modella brasiliana si è recentemente ritirata dal mondo della moda in qualità di modella. Pur non essendo più a disposizione degli stilisti per le sue storiche catwalk, Gisele continua a mantenere una forma fisica pressoché perfetta. E’ stata paparazzata in aeroporto a Los Angeles mentre indossava jeans , stivali di camoscio e una maglia a manica lunga.
La Bundchen è sposata con lo sportivo Tom Brady. Nel corso di un’intervista con la rivista Vogue Uk, l’indossatrice brasiliana ha raccontato i dettagli dell’incontro con l’uomo che le ha rapito il cuore e che l’ha portata all’altare il 26 febbraio di 6 anni fa. “Ho visto nei suoi occhi che è un uomo onesto, che crede nelle stesse cose in cui credo io”.
“A lui aveva detto di avere trovato la sua versione al femminile, e a me di aver scoperto la mia al maschile”, ha rivelato la top model. Evidentemente l’amico ci aveva visto lungo. Oggi Gisele e Tom sono ancora affiatatissimi e insieme hanno due figli, Benjamin, 5 anni, e Vivian, 2. (Tom è già padre di un altro maschio, Jack, avuto dalla precedente moglie). FOTO LA PRESSE.