Gonzalo Higuain, chi è Lara, fidanzata del calciatore FOTO
19 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Gonzalo Higuain, chi è Lara, fidanzata del calciatore. Gonzalo Higuaín, 28 anni, è ospite del programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Gonzalo è un calciatore argentino, attaccante del Napoli e della Nazionale argentina, con cui è stato vicecampione del mondo nel 2014 e vicecampione d’America nel 2015. E’ nato il 10 dicembre 1987 a Brest, in Francia. Higuaín è fidanzato con Lara Wechsler, una ragazza argentina di 25 anni, che ha fatto breccia nel cuore ormai da qualche mese. I due si sono conosciuti nel Paese sudamericano ma lei avrebbe già fatto visita a Napoli al nuovo compagno e in qualche occasione si sarebbe vista anche allo stadio San Paolo per seguire le prestazioni sul campo del calciatore. La Wechsler è una studentessa che al momento ha sempre rifiutato offerte per partecipare a trasmissioni tv o per servizi fotografici.
Il Corriere del Mezzogiorno ne ha parlato in un articolo pubblicato lo scorso gennaio. Ne riportiamo una parte:
“Nata a Buenos Aires e non è una conoscenza della ultima ora. Gonzalo e Lara si erano incontrati un po’ di anni fa. Ai tempi in cui lui giocava in Spagna con il Real Madrid. Due mondi diversi: Lara concludeva gli studi e non era proprio la ragazza che restava affascinata dai calciatori, seppur di successo come il Pipita. Lara ha una famiglia normale e fa l’impiegata, un lavoro normale. Sportiva per hobby, passione. Non ha mai fatto attività agonistica. La biondina acqua e sapone viene descritta dai pochissimi amici napoletani di Higuain come la più classica delle ragazze della porta accanto.
Capelli biondi, di un colore poco acceso. Chiara di carnagione e con un visetto molto espressivo. Poco trucco, niente tacchi a spillo, nè scollature spinte. Le uniche volte che è stata vista allo stadio San Paolo, indossava jeans e shirt (guarda la foto in allegato realizzata dai colleghi di NapoliMagazine). Lara e Gonzalo, dicevamo, erano amici da tempo. Ma come accade tante volte, la storia d’amore è iniziata molto dopo. Prima un’amicizia più o meno stretta, lo scambio continuo di messaggi e infine la primavera scorsa, il classico primo bacio (…).