Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini c’è. Vendetta contro…
12 Luglio 2016 - di luiss_edalto
ROMA – Grande Fratello Vip: la prima firma di un concorrente c’è, così assicura Oggi. Ed è quella di Stefano Bettarini, in una sorta di “vendetta” contro Simona Ventura che per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi mise come clausola proprio l’assenza dell’ex marito tra i concorrenti.
Doppia vendetta, se vogliamo, perché il GF Vip era stato promesso da Mediaset proprio alla Ventura, ma sarà Ilary Blasi la padrona di casa.
Dalla prossima stagione autunnale debutterà su Canale5 il reality “GF-Vip”, la versione di Grande Fratello che vedrà per otto settimane rinchiuse nella Casa 18 celebrità del mondo dello spettacolo e non solo. Lo ha anticipato il “TG5” che ha svelato anche il nome della conduttrice: Ilary Blasi che approderà per la prima volta su Canale 5 e per la prima volta sarà alla guida di un reality show. La versione Vip del programma più famoso del mondo è stata già testata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, e ha dato risultati d’ascolto record. Nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione del “GF-Vip” italiano.
Ilary Blasi, 35 anni, è da poco diventata mamma della sua terza figlia, Isabel. “Dopo Chanel, mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”, ha detto la showgirl, moglie di Francesco Totti. Per portare avanti la sua gravidanza Ilary Blasi ha anche lasciato la conduzione del programma Le Iene, ma eravamo certi che presto l’avremmo rivista in tv.