Categories: celebrity

Gwyneth Paltrow: “Vivrò con 29 dollari a settimana”

LOS ANGELES – Gwyneth Paltrow: “Vivrò con 29 dollari a settimana”. L’attrice ha deciso di aderire ad un’iniziativa contro la fame lanciata dalla ong di New York “Food bank”, coordinata dallo chef Mario Batali. Insieme alla diva sono stati invitati a unirsi all’iniziativa numerosi personaggi dello spettacolo.

L’obiettivo è mostrare come sia difficile sopravvivere con questa piccola somma di denaro, vivendo sulla propria pelle la sensazione percepita attualmente dalle persone a basso reddito che vivono con i buoni pasto versati dal governo. La ong critica il fatto che il Congresso degli Stati Uniti abbia tagliato l’importo dei buoni pasto per due volte dal 2013, aumentando il numero di persone che devono fare affidamento ad associazioni di beneficenza per nutrirsi.

Ecco perché la Paltrow, al fine di garantire il suo appoggio alla campagna, ha postato sul suo account Twitter una foto dei pochi alimenti che si possono acquistare con 29 dollari a settimana. L’hashtag utilizzato è #FoodBankNYCChallenge.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

9 ore ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

22 ore ago

Lo scrub corpo al sale per una pelle luminosa, come farlo in casa

La pelle ha bisogno di costante rinnovamento per rimanere luminosa e sana. Con l’arrivo della…

2 giorni ago

Questo vestito in denim è il più bello della stagione e puoi averlo in super sconto!

Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…

5 giorni ago

The Golden Bachelor quinta puntata, chi è stata eliminata e chi rimane

Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…

6 giorni ago

L’ansia è correlata alla salute dell’intestino: i probiotici possono davvero aiutare?

Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…

1 settimana ago