Hailey Baldwin si è sposata in chiesa con Justin Bieber: le FOTO dell’abito di Virgil Abloh
9 Ottobre 2019 - di lbriotti
ROMA – Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati di nuovo. Ad un anno dalle nozze segretissime, il cantante canadese e la figlia dell’attore Stephen Baldwin, hanno detto di sì di nuovo in un cerimonia religiosa che si è tenuta in Carolina del Sud.
Le nozze sono avvenute lunedì 1 ottobre ed ora, una settimana dopo, sono stati diffusi alcuni particolari. Il più importante è apparso su Instagram: si tratta delle foto dell’abito scelto da Hailey, nipote da parte di madre del grande cantante di jazz e bossanova italo-brasiliano Eumir Deodato.
Hailey si è decisa a condividere su Instagram le foto del suo wedding look per celebrare il primo anniversario di una settimana. Il vestito da sposa è stato disegnato da Virgil Abloh di Off-White. Lo stilista è molto amico della modella: non a caso Hailey, spesso indossa proprio i suoi modelli.
Analizzando l’abito si tratta di un modello a sirena tutto di pizzo con lungo strascico. Una scollatura scopre le spalle e tutta la schiena alla modella. Il velo è chilometrico e sopra sull’orlo nasconde la scritta ricamata “finché morte non ci separi”.
Lo scorso gennaio, Justin e Hailey erano stati avvistati nella Hillsong Church di New York. In quell’occasione si era parlato della possibilità di un matrimonio religioso, cosa poi è realmente avvenuta ma non in quella occasione: sono infatti trascorsi altri mesi prima che avvenisse davvero.