L'anello di Meghan
LONDRA – Il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno a maggio nel castello di Windsors. Lo ha annunciato la Casa Reale a Londra. Meghan, 36 anni, attrice della serie televisiva “Suits”, ha già incontrato la regina Elisabetta. Quanto alla data delle nozze, bisogna attendere ancora un po’.
Per le prime foto ufficiali scattate a Kensington Palace, Meghan ha indossato un delizioso cappotto bianco, abbinato a un paio di scarpe stringate beige con tacco. Un outfit semplice e allo stesso tempo elegante. A non passare inosservato è stato l’anello di fidanzamento dell’attrice, disegnato dallo stesso Harry. Un gioiello con tre i diamanti incastonati, di cui uno viene dal Botswana, dove la coppia è stata in vacanza, altri due, riporta la stampa britannica, appartenevano a Lady Diana.
La coppia ha ricevuto anche la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato “una vita di felicità” ai futuri sposi. I due, che divorziarono quando Meghan era una bambina, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano:
“Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità, è per noi genitori fonte di grande gioia come genitori. Auguriamo loro felicità per tutta la vita e un futuro emozionante insieme”.
Harry, quinto in linea di successione al trono di San Giacomo, e Meghan (che nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011) hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016. Si prevede che la regina possa conferire alla moglie del nipote il titolo di “duchessa di Sussex” e attribuire a Harry quello di duca di Sussex. FOTO ANSA.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…