Perché Harry e Meghan hanno scelto di vivere a Santa Barbara
19 Agosto 2020 - di Silvia_Di_Pasquale
Harry e Meghan hanno detto addio a Los Angeles e si sono trasferiti a Montecito, contea di Santa Barbara, in California.
La coppia si sarebbe trasferita nella nuova casa da 14 milioni di euro già lo scorso luglio, ma la notizia è iniziata a circolare sui media solo la scorsa settimana.
La scelta dei Sussexes è stata ponderata e denota chiaramente la voglia dell’ex attrice e del marito di vivere una vita tranquilla, lontano dagli occhi indiscreti dei fotografi.
Harry e Meghan vogliono dare ad Archie una vita il più normale possibile e le fonti dicono che si stanno già godendo il loro meraviglioso nuovo ambiente.
“Questo è un qualcosa che stavano cercando di fare per un po’ “, dice una fonte a HELLO!.
“Si sono spostati da un luogo all’altro, ma questa è la loro casa ora ed è un momento significativo per loro. Tutto il resto può ora iniziare a sistemarsi”.
Le caratteristiche della località scelta da Harry e Meghan.
Santa Barbara è nota per la sua attenzione al benessere ed è il luogo di nascita della Giornata della Terra.
Questo le conferisce importanti credenziali ecologiche per una coppia notoriamente eco-consapevole.
Ci sono diverse scuole private di alto livello per Archie, tra cui Laguna Blanca School e Crane Country Day School.
Una portavoce di Visit Santa Barbara ha spiegato al sito britannico che:
“Uno dei motivi per cui le celebrità amano vivere a Santa Barbara e visitarci è perché si sentono come persone normali”.
“Non vengono infastidite dalla gente del posto o dai paparazzi, anche se questo può aumentare notevolmente la posta – speriamo di no, per il loro bene”.
“Molte delle case a Montecito sono ben nascoste alla vista con grandi siepi e cancelli, il che aiuta a dare loro la privacy e la discrezione che desiderano”.