Harry e Meghan sembrano essere per rivoluzionare la propria vita: dopo il repentino trasferimento dal Canada agli Stati Uniti, precisamente in California, la coppia ha definitivamente detto addio al profilo Instagram @Sussexroyal che contava più di 11 milioni di iscritti. Dopo gli accordi con la casa reale inglese, infatti, Harry e Meghan hanno dovuto dire addio al marchio reale e, quindi, anche quello di Sussex Royal. In un ultimo post, Harry e Meghan scrivono:
“Lo abbiamo capito tutti, il mondo in questo momento è molto fragile. Siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità per fare la differenza – intorno al mondo, nella propria famiglia e nelle comunità – e insieme possiamo farcela. Ciò che è più importante ora è la salute e il benessere di ciascuno e trovare soluzioni per i problemi legati alla pandemia. Anche noi abbiamo una parte in questo periodo di cambiamento di abitudini globale e stiamo cercando di capire come contribuire nella nuova fase della nostra vita. Non ci vedrete più da queste parti, ma continueremo a lavorare. Grazie alla community – per il supporto, l’ispirazione e l’impegno a diffondere il buono del mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci con voi, siete stati grandi! Fino ad allora prendetevi cura di voi e di chi vi sta accanto”.
Un messaggio di addio firmato da Harry e Meghan, senza alcun titolo reale.
A questo punto sono tantissimi i fan che si chiedono cosa succederà. Dal 21 marzo Harry e Meghan sono liberi dai vincoli della casa reale inglese. Probabilmente, la coppia aprirà un nuovo profilo Instagram con un nuovo nome e un nuovo brand. Secondo quanto si legge su Harper’s Bazaar US, la coppia ha intenzione di dedicarsi alla famiglia nei prossimi mesi, continuando a seguire le associazioni di cui erano padrini durante la vita da royals. Inoltre, sembra che si stiano dedicando al lancio di una propria organizzazione no-profit.