Harry e Meghan, la contessa Sophie di Wessex commenta il loro cambio di vita
24 Agosto 2020 - di Silvia_Di_Pasquale
Harry e Meghan stanno vivendo la loro nuova vita a Santa Barbara, in California, dove si sono trasferiti da luglio.
Dopo l’addio al loro ruolo all’interno della famiglia reale, la coppia si sta occupando di solidarietà e attivismo politico, soprattutto l’ex attrice.
Per il momento William e Kate Middleton non hanno ancora commentato la nuova vita dei Sussexes.
Chi invece lo ha fatto è Sophie, contessa di Wessex, moglie del principe Edoardo, conte di Wessex.
Parlando con Christina Lamb del Sunday Times, Sophie ha riflettuto sul principe e la sua consorte, dicendo: “Spero solo che saranno felici”.
Il reale ha aggiunto che quando si tratta di accogliere nuovi membri nella royal family, tutti fanno la loro parte.
“Cerchiamo tutti di aiutare i nuovi membri della famiglia”, ha detto.
Sophie ha un buon rapporto con i membri della famiglia reale ed è particolarmente legata alla regina Elisabetta e alla duchessa di Cambridge.
La nuova biografia reale su Harry e Meghan.
Esce in Italia il 27 agosto, da HarperCollins ‘Harry e Meghan. Libertà‘, che racconta tutti i dettagli della storia d’amore tra il principe Harry e l’attrice americana.
Gli autori, i due corrispondenti di corte, Omid Scobie e Carolyn Durand, sono andati oltre i gossip che hanno coinvolto il duca e la duchessa di Sussex fin dall’annuncio del loro fidanzamento.
Si sono soffermati sulla vita della coppia, seguita in ogni sua fase dai due giornalisti, da quando è sbocciato l’amore alle nozze anticonvenzionali, fino all’annuncio sconvolgente dell’intenzione di lasciare la famiglia reale e prendere il controllo della propria vita.
Gli autori passano in rassegna malignità, indiscrezioni offensive e commenti razzisti, rivelando la verità sul rapporto di Meghan con la famiglia reale, comprese la duchessa di Cambridge e la regina Elisabetta.
Omid Scobie è royal editor di Harper’s Bazaar, contributor di Abc News e ospite abituale di Good Morning America.
Carolyn Durand, sua cara amica e collega, è una scrittrice, ha vinto un Emmy Award come produttrice e vanta una lunga relazione giornalistica con la monarchia, costruita in decenni di collaborazione.