LONDRA – Harry Styles, cantante One Direction, ha un nuovo tatuaggio: un’aquila sul braccio destro. Secondo quanto riportato dal DailyMail, Harry, 21 anni, lo avrebbe mostrato mentre era in vacanza e si è concesso una foto con dei fan. E sempre di un tatuaggio si è parlato qualche settimana fa, quando il cantante 1D si è tatto tatuare in diretta tv. In molti hanno pensato si trattasse di un tattoo fake, ma a quanto pare non era così, visto che la scritta è rimasta sul suo braccio. Il cantante è un grande appassionato di tatuaggi, infatti ne ha molti, che ama mettere in bella vista nelle sue apparizioni.
Quanto alla carriera del giovane cantante, tutto procede a gonfie vele. Anzi, gli One Direction sono in cima alla classifica stilata dalla rivista Forbes per quel che riguarda le celebrità under 30 più pagate al mondo. Solo quest’anno hanno guadagnato 130 milioni di dollari, battendo Taylor Swift ed Ed Sheeran. Ciò non li ha mesdi al riparo da critiche. Per esempio Harry Styles e l’ex OD Zayn Malik sono stati accusati da Noel Gallagher, frontman degli Oasis, che ha messo in discussione le loro doti artistiche. Intervistato dalla rivista Esquire, Noel ha affermato:
“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”. Di seguito il video in cui è visibile il nuovo tatuaggio di Harry Styles e altre foto del cantante /LA PRESSE.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…