NEW YORK – Harry Styles imita Mick Jagger: fan in delirio. Nel primo, Celebrity Family Feud: Time Travel Edition, una sorta di quiz televisivo anni ’70,il cantante degli One Direction si è presentato vestito da Mick Jagger, leader dei Rolling Stones (nonché mito dello stesso Harry), che lo ha imitato alla perfezione! Neanche a dirlo…i supporter del cantante sono impazziti per l’Harry versione Mick. D’altra parte hanno le loro ragioni: il cantante ha fatto un’imitazione eccellente e allo stesso tempo ironica.
Battuta non casuale quella pronunciata dall’artista inglese “Perché mai uno che fa parte di una band di successo vorrebbe iniziare una carriera da solista?”. In riferimento è al fatto che proprio in questi giorni l’artista abbia pubblicato il suo primo lavoro da solista. Parliamo di “Sign of the Times”. Il brano è co-scritto da Styles e prodotta da Jeff Bhasker, Alex Salibian e Tyler Johnson. Il videoclip ufficiale, che uscirà a fine mese, è stato girato in Scozia, sull’Isola di Skye, ed è diretto dal celebre regista/musicista francese Yoann Lemoine.
Esce il 12 maggio invece l’album per il debutto solista di Harry Styles. Il disco porta il nome del cantante, “Harry Styles”, e includerà 10 tracce, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”, che il giorno della sua uscita ha raggiunto il numero 1 in classifica in 84 Paesi. “Harry Styles” Sarà disponibile in quattro versioni: cd, cd Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180 g e digitale. Intanto la critica ha promosso il pezzo di Harry Styles. C’è persino chi lo paragona a un monumento della musica come David Bowie, paragone evidentemente inadeguato.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…