Harry Styles nuova fiamma? Ecco con chi è stato paparazzato
31 Agosto 2016 - di aavico
LOS ANGELES – Harry Styles e Meredith Winston, pranzetto romantico a Los Angeles. La star dei One Direction è stato finora impegnato per le riprese di Dunkirk, film di Cristopher Nolan sulla Seconda Guerra Mondiale, ma ha trovato comunque il tempo per pranzare con la sua amica. Lui, che non ha una relazione stabile, lei nemmeno ed ecco che il gossip è fatto. Pare infatti, come scrive il Daily Mail che tra i due ci sia del tenero. E che questo pranzo non sia casuale…
Intanto però circola anche un’altra voce: Harry Styles è ingrassato? Il cantante One Direction, 22 anni, è stato infatti anche fotografato a Malibu, in California, mentre si trovava insieme all’ex modella Cindy Crawford e al marito Rande Gerber. Ma non solo. Insieme a lui c’era anche una misteriosa ragazza bruna, che è salita nella sua stessa macchina. Forse solo la sua assistente? Difficile saperlo. Certo è che lei è molto graziosa e dunque non sarebbe impossibile ipotizzare un flirt tra i due. (GUARDA LE FOTO DEL DAILY MAIL). A non passare inosservata è stata anche la forma fisica di Harry Styles, che in questi ultimi scatti appare leggermente fuori forma. Ricordiamo che il cantante è attualmente impegnato sul set del film Dunkink e forse ha dovuto mettere su qualche chilo per motivi di copione.
Hatty Styles è notoriamente un rubacuori. Ecco cosa si legge su di lui in un articolo del Corriere, pubblicato lo scorso febbraio in occasione del compleanno della star:
“Le fan continuano a collezionare aneddoti e curiosità ai limiti del fetish: così hanno scoperto che il seriale Harry ha 4 capezzoli, è alto un metro e 77 (secondo i nuovi parametri, quasi bassino), e di scarpe porta il 44 (le proporzioni non sono il suo forte). Un mix di difetti che, shakerati, hanno prodotto uno dei più inarrestabili playboy contemporanei. Di lui si sa che non ama le ragazze con troppo trucco, è un maniaco dell’ordine e a scuola, tra le sue materie preferite, c’era economia domestica. Dopo gli studi, ha lavorato in un panificio e ancora lo ricordano come un dipendente gentilissimo con tutti: di quell’esperienza gli è rimasta la capacità di realizzare, in pochi minuti, piatti squisiti, altro punto di attrattiva per il mondo femminile. C’è qualche donna che potrebbe resistere a un uomo così? (…)”.