Harry Styles (One Direction) caduta di stile. FOTO lo inchioda
23 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Harry Styles (One Direction) oggi, caduta di stile. FOTO lo inchioda. Il cantante inglese è da sempre considerato un’icona di stile e bellezza maschile. Spesso appare nel front row delle sfilate di moda dei più importanti stiliti. Tra i suoi brand prediletti c’è Gucci, che sceglie spesso per le sue apparizioni sul red carpet. Una delle ultime foto postate dalla pagina Twitter One Direction Update mostra però due immagini a confronto dell’artista, che sono relative a due periodi diversi. In una il cantante ha ancora i capelli lunghi, nell’altra i capelli corti, così come è in quest’ultimo periodo.
A non passare inosservata è la camicia, la stessa già indossata in altre occasioni. A non convincere i suoi affezionati è la fantasia, troppo colorata e ricca di dettagli. Ma non solo. Considerando lo spiccato senso per la moda di Harry Styles, ci si aspetterebbe qualcosa di più da lui. Ultimamente il suo look appare sempre più trasandato e questo non piace alle sue fan.
Quanto alla vita privata di Harry, al momento non sembra preso da nessuna donna in particolare. Più volte si è parlato di un possibile flirt con Kendall Jenner, ma i due non hanno mai fatto chiarezza sulla natura del loro rapporto: solo una genuina amicizia o qualcosa di più? Intanto un altro One Direction ha intrapreso un percorso ben diverso dal suo. Parliamo di Louis Tomlinson, già padre. Dopo l’addio a Briana Jungwirth, con la quale ha avuto un figlio, Freddie, il cantante ha iniziato una relazione con Danielle Campbell. Quest’ultima definisce Louis un “papà fantastico”. E che “lui e Briana hanno fatto un lavoro fantastico nel crescerlo. E’ un bambino speciale, ha dei genitori dei genitori fantastici”. Di seguito nella gallery le foto più belle di Harry Styles.