Harry Styles (One Direction), fan possono gioire: ha detto…
25 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Harry Styles (One Direction), le fan del cantante possono gioire! Secondo quanto riportato dal sito Capitalfm, il cantante avrebbe riferito ad alcuni ragazzi che si trovano con lui sul set film Dunkirk che è ancora in contatto con gli altri membri della band. Non solo: l’artista ha specificato di essere molto affezionato a Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson. Davvero un sollievo per le fan della band, che temono una rottura generale del gruppo e un allontanamento definito tra loro. Questo non significa che di qui a breve li rivedremo insieme, ma almeno è possibile sperare in una loro reunion.
Nonostante il successo della sua band, Harry Styles è stato spesso criticato da altri colleghi, come Noel Gallagher, il frontman degli Oasis. Nel corso di un’intervista con la rivista Esquire, l’artista ha affermato:
“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.
Quanto alla vita privata di del cantante, ultimamente si è parlato di un flirt con la modella Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. I due sono stati paparazzati insieme in più occasioni, sebbene abbiano sempre negato di avere una storia d’amore, in quanto solo amici. Probabilmente sarà il tempo a fare chiarezza su questo aspetto. Ricordiamo che L’artista è stato anche fidanzato con Taylor Swift. Di seguito la gallery con le foto del cantante quando era più piccolo e quelle più recenti. Di seguito alcune foto di Harry Styles.