Hillary Clinton: “Kim Kardashian selfie perfetti? Ecco perchè”
13 Gennaio 2016 - di luiss_edalto
LOS ANGELES – Cosa non si fa per un po’ di voti, verrebbe da dire guardando la recente intervista concessa da Hillary Clinton a Ellen DeGeneres, popolare conduttrice di un talk di successo negli Usa. In un momento in particolare la candidata democratica alla Casa Bianca (o meglio, alle primarie democratiche per la Casa Bianca) ha rivelato il retroscena del famoso selfie dell’estate scorsa, quello con Kim Kardashian e Kim West.
“Ho imparato una cosa – dice Hillary – in quell’occasione lei fu molto carina e a un certo punto mi chiese se volevo fare un selfie con lei, e io dissi: ma certo che sì, che domande, ovvio. Poi prende il cellulare e fa una cosa, una cosa che non avevo mai visto prima. In pratica sullo schermo del suo telefono c’erano delle luci, tante piccole luci che si sono accese. Lei ha mosso il dito, così, e ha fatto questa foto. Quel trucchetto fa sembrare tutti più belli, l’ho cercato anche io ma senza successo”.
Con sospetto sincronismo Kim Kardashian posta poco dopo su Twitter la marca del mitico “trucchetto” per i selfie perfetti, sorta di mini-luci per smartphone. Per chi fosse interessato: si chiama Lumee, si tratta di una custodia illuminante per iPhone e Samsung e i prezzi (dal sito) si aggirano intorno ai 50-60 dollari.