
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (foto Rai Play) ladyblitz.it
Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che succederà.
La famosa soap opera Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono le vicende raccontate e che continuano ad appassionare il grande pubblico.
A fare il giro del web sono quindi i primi spoiler su quello che succederà nella serie durante le prossime puntate.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà ad Adelaide
I prossimi episodi della soap inizieranno innanzitutto con la contessa Adelaide che stara sempre peggio. Il suo stato di salute continuerà infatti a creare preoccupazione in tutti coloro che le sono vicino. Umberto scoprirà infatti che le cure mediche a cui la donna si sta sottoponendo non stanno dando i risultati sperati, e deciderà quindi di partire per Londra. L’uomo vorrà infatti capire cosa sta succedendo, anche se non riuscirà a mettersi in contatto con la sua ex compagna. Una volta tornato in Italia, sceglierà quindi di affrontare tutta la situazione con Enrico e lo informerà dei fatti, cosicché lui possa indagare sullo stato di salute della Contessa. Verrà infatti scoperto che la situazione è in realtà più grave del previsto.

Nel frattempo, Agata chiederà a Mimmo di poter accompagnarla alla festa di Carnevale che è stata organizzata dalla squadra del grande magazzino milanese. Il carabiniere non si dirà però molto convinto e si mostrerà subito abbastanza titubante. Ad intervenire saranno però Ciro e Roberto, che cercheranno di fargli cambiare idea per convincerlo a partecipare alla festa. Il piccolo Michelino passerà invece le selezioni per partecipare allo Zecchino D’Oro, e sua mamma Mirella si dirà felicissima.
Durante le puntate precedenti, quest’ultima aveva infatti vissuto momenti di paura, dato che suo figlio aveva rischiato di essere investito dall’auto guidata da Odile. Il bambino aveva infatti lasciato la mano della mamma per rincorrere la palla, e non aveva visto la vettura arrivare. Ad aiutarlo era stato Matteo Portelli, che aveva protetto il piccolo facendogli da scuso ed evitando che lui fosse colpito da Odile. Per scoprire cos’altro succederà durante i prossimi episodi, non resta che attendere quello che la soap ha in serbo per i tanti fan che la seguono.