ROMA – Il GF Vip sarà condotto da Ilary Blasi nella prossima stagione tv. Decisione definitiva e confermata che potrebbe aver scontentato Alessia Marcuzzi, conduttrice longeva del GF e “in pectore” anche per la versione “celebrity”. Ma così non è stato, e la bionda Marcuzzi ha voluto sgombrare il campo da ogni possibile illazione maligna. No, lei non ce l’ha con Ilary e anzi le augura pubblicamente tanta tanta fortuna…Ecco cosa scrive su Facebook:
In bocca al lupo per il GF Vip Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso…una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tuttaaaaaaa!!!
D’altra parte il ritorno dell’ex Iena in tv era attesissimo. Da parte sua lei si è detta “onorata” di essere stata scelta per questa nuova avventura.
“E’ un’esperienza nuova per me ma anche per Mediaset – ha dichiarato la Blasi, come si legge sul sito di Davide Maggio – perché in Italia è la prima volta che il Grande Fratello Vip approda, quindi io sono veramente contenta, felice, onorata di poter essere la capitana per la prima volta di questa nuova avventura”.
L’appuntamento è su Canale 5 a settembre, per otto puntate che vedranno protagonisti diciotto concorrenti famosi, pescati nel mondo dello spettacolo e non solo:
“Il cast è quasi formato – ha spiegato Ilary – Ci saranno delle sorprese, che ora non vi posso dire. Ci saranno dei litigi, ci saranno magari, chissà, dei nuovi amori, delle simpatie, delle antipatie. Tutto in versione Vip”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…