Golden Globe 2019, Irina Shayk e Bradley Cooper conquistano il red carpet
LOS ANGELES – Golden Globe 2019, Irina Shayk e Bradley Cooper conquistano il red carpet. La cerimonia ha aperto la stagione dei premi decretando i vincitori del premio istituito dall’Hollywood Foreign Press Association, che riunisce i giornalisti stranieri a Hollywood. Green book è la miglior “comedy o musical”, mentre il racconto della vita di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody è il miglior film drammatico. Rami Malek che interpreta Mercury è il migliore attore protagonista mentre il miglior non protagonista è Mahershala Ali per Green Book, film che vince anche per la migliore sceneggiatura. L’acclamato Roma di Alfonso Cuaron è il miglior film straniero e Cuaron il miglior regista.
Delusione invece per “A star is born”, candidato a 5 premi ma che si deve accontentare di quello alla migliore canzone, Shallow di Lady Gaga, che perde il premio alla migliore attrice drammatica, andato a Glenn Close, per The Wife. Ma l’attenzione all’arte ha lasciato il posto anche al gossip. E così, Bradley e la sua compagna, Irina Shayk, sono stati i veri protagonisti dell’evento. La super modella russa ha indossato un abito color oro firmato Versace, mentre il regista ha optato per Gucci. A non passare inosservato il nuovo taglio di Irina, che ha sfoggiato per la prima volta nella sua carriera un bob. Lui ha compiuto 44 anni il 5 gennaio, lei 33 proprio ieri, il 6. Tre anni di fidanzamento e una figlia – Lea – che a febbraio compie 2 anni, la modella e il divo hollywoodiano hanno incantato il pubblico come nessuna altra coppia ha fatto in questa occasione.
“Finalmente corono il mio sogno di diventare attrice, qualcuno ha creduto in me e questo mi ha fatto vincere la sfida” aveva detto Lady Gaga a Venezia per la presentazione di “A star is born”.
Nella storia la talentuosa cantante interpreta Ally: “il regista mi ha voluta senza trucco, ha tirato fuori la vulnerabilità, ma mi sono sentita liberata dalle mie paure e nel film vedete un nuovo volto che lui ha scoperto”. GUARDA IL VIDEO.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…