Irina Shayk, Gigi Hadid, Kylie Jenner: military style FOTO
1 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Irina Shayk, Gigi Hadid, Kylie Jenner: military style. Lo stile militare non muore mai, è un evergreen. Insomma, alla moda piace restare sull’attenti! Chi non ricorda negli anni 70 John Lennon che indossava una camicia army per l’album “Live in New York” o quella della moglie Yoko Ono, quasi sempre con una giacca militare. Sia chiaro, per protesta. Ecco che Versace ha rivisitato il military style, rendendo più accese le tinte. Una scelta che ha appassionato molte celebrity, pronte ha sfoggiare capi della collezione.
In questi giorni Irina Shayk ha rilasciato un’intervista che ha fatto discutere. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la top model ha detto di avere “parecchi difetti, il primo di tutti è la cellulite“, che combatte andando in palestra. Poi ancora:
“Quando sono sul set devo evitare la mia adorata pasta. E se non resisto, davanti alle telecamere mi devo ricordare di tirare dentro la pancia (…) Fare la modella di biancheria intima mi ha aiutata a sentirmi più a mio agio con il mio corpo e mi ha insegnato ad essere elegante e seducente al tempo stesso: non mi chiedevano di fare la bomba sexy, ma di sedurre in un modo meno aggressivo”.
Non tutti sanno che Irina Shayk ha avuto una vita tutt’altro che facile. Come spiega lei stessa:
“Mio padre era un minatore ed è morto di polmonite, lasciandoci in una situazione disperata: passavamo giornate intere a lavorare la terra, ma a volte non avevamo neppure le patate. Per noi le patate sono come per voi il pane: ecco, noi non avevamo il pane”. Per la sua magrezza veniva derisa a scuola: “Mi chiamavano stuzzicadenti e capisco che sentirsi brutte in un certo periodo della vita possa marchiare l’autostima. Per fortuna do valore solo alle cose dette dalle persone importanti. Il resto della gente più odiarti o amarti e di questo bisogna farsene una ragione”.