Irina Shayk, Kendall Jenner, Selena Gomez: outfit 2015 FOTO
31 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Irina Shayk, Kendall Jenner, Selena Gomez: outfit 2015. L’anno che sta per chiudersi ha segnato per queste star la loro affermazione come icone fashion per milioni donne. Irina è una delle donne più sensuali e affascinanti al mondo. Quest’anno si è affidata principalmente a Versace e Givenchy per i suoi look sul Red Carpet. La top model è diventata anche attivissima sui social e posta continuamente scatti che mettono in risalto la sua bellezza. Dopo la fine della relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, Irina ha ritrovato la felicità con l’attore americano Bradley Cooper. I due fanno ormai coppia da mesi e non si nascono più nemmeno dagli occhi dei paparazzi.
Kendall è la sorellastra di Kim Kardashian, figlia di Kris Jenner e Caitlyn Jenner, nata con il nome di Bruce, ma diventata donna proprio quest’anno. Nel 2015 la sorella di Kylie Jenner ha sbancato non solo come modella, ma anche come social influencer. La modella ha ben 45 milioni di follower su Instagram e ha battuto il record dello scatto che ha ottenuto più “like” nella storia del social network. Kendall è apparsa sulle passerelle dei più famosi stilisti. E pensare che lo scorso anno era stata accusata da alcuni detrattori di essere poco adatta a fare questo mestiere per via di qualche chilo di troppo, evidentemente sparito nel 2015.
Selena Gomez oltre ad essere una cantante amatissima dalle teenagers è diventata anche un’artista apprezzatissima per le sue scelte stilistiche in campo fashion. Merito anche della ritrovata forma fisica, dopo un periodo in cui era ingrassata per via di alcuni problemi di salute. Come ha rivelato lei stessa in un’intervista, Selena è stata affetta dal lupus, una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Ma ora è solo acqua passata e la cantante appare più bella e in forma che mai. Di seguito una gallery dedicata a Irina Shayk, Kendall Jenner, Selena Gomez (La Presse).