Irina Shayk versione animalista: posa con il cane FOTO
16 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – Irina Shayk versione animalista: posa con il cane. La supermodella russa, fidanzata di Bradley Cooper, ha partecipato alla serata di raccolta fondi per la ASPCA (American Society for the Prevention of Cruelty to Animals), organizzazione non-profit che si batte per la difesa dei diritti degli animali. La top model è molto impegnata da questo punto di vista e quando si tratta di offrire il suo supporto per queste cause non si tira mai indietro. D’altra parte lei stessa ha un cane con il quale viene spesso fotografata in giro per New York, dove vive.
Irina Shayk è considerata una delle donne più belle del mondo. E’ diventata nota principalmente per esser stata la fidanzata di Cristiano Ronaldo e una delle più belle testimonial del marchio di lingerie “Intimissimi”. Non tutti conoscono però alcuni aspetti di Irina che riguardano il suo passato. Come ha spiegato in un’intervista riferendosi alla sua famiglia:
“Eravamo molto poveri. Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”.
Procede intanto a gonfie vele la relazione tra Irina e il suo fidanzato, Bradley Cooper. Lui è già stato sposato con Jennifer Esposito, ma il matrimonio è durato poco: dopo 4 mesi si sono lasciati. Poi l’attore Braldey ha avuto vari flirt tra cui quello con Cameron Diaz, con Renee Zellweger e con Zoe Saldana. Si è parlato anche di una liaison con Jennifer Lawrence. Poi è arrivata invece la modella Suki Waterhouse nella sua vita, ultima donna con cui è stato ufficialmente prima di fare coppia con la bella Shayk. Di seguito le foto di Irina (La Presse).