J-Ax, chi è Elaina Coker, moglie del rapper FOTO
2 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
J-Ax, chi è Elaina Coker, moglie del rapper. Il cantante, 43 anni, (vero nome Alessandro Aleotti) è nato a Milano il 5 agosto 1972. Insieme a Emma Marrone, Elisa Toffoli, Nek è uno dei coach del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad, l’artista è già stato coach del talent The Voice per varie edizione, mostrandosi uno dei personaggi più completi e apprezzati dal pubblico insieme a Piero Pelù. Da quest’anno ha scelto di iniziare la sua nuova avventura a Mediaset.
Quanto alla sua vita privata, J-Ax è sposato dal 2007 con la fotomodella americana Elaina Coker. Quest’ultima è una donna molto conosciuta nel suo ambiente lavorativo ma,quanto alla sua vita privata, ama mantenere un basso profilo. “Mi sono sposato, sono più lucido, e non subisco più le cattiverie delle donne. Qualcuna, in passato, si è approfittata di me”, aveva dichiarato il rapper nel 2009 a Vanity Fair in riferimento alla sua vita matrimoniale. In un’altra intervista con Vanity J-Ax ha parlato della sua famiglia e della scoperta dell’altro sesso:
“I miei genitori appartenevano entrambi a quella classe medio-bassa che, negli anni Settanta-Ottanta, faceva il balzo e diventava classe media. I miei nonni non avevano neanche il bagno in casa. Quelli materni vivevano in una cascina nel Bresciano. Da bambino mi portavano a trovarli. Ha presente Novecento di Bertolucci: la fattoria, i maiali? Uguale” (…).
“La prima cotta fu per la maestra dell’asilo. Mentre in prima elementare mi innamorai di una compagna di classe. Le mandavo i bigliettini. Finché in terza mi disse: ‘Va bene, sei il mio fidanzato’. Che all’epoca voleva dire tenersi la mano. Dopo una settimana, però, mi disse: ‘Non funziona'”.
Di seguito alcune foto del cantante J-Ax e della moglie Elaina Coker.