celebrity

Jennifer Aniston, Justin Theroux e quelle lettere di Brad Pitt…

LOS ANGELES – Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la loro separazione questa settimana. Un addio inaspettato da parte della coppia, considerata una delle più solide di Hollywood. Per il momento è possibile fare solo ipotesi sulla fine della loro storia.

Come si legge su Hola!, uno dei rumor che sta circolando in queste ultime ore è quello lanciato da Us Weekly secondo il quale i due attori si sarebbero lasciati perché lei conservata ancora delle lettere d’amore del suo ex marito Brad Pitt. Nelle presunte lettere Brad si rivolgerebbe alla moglie scrivendo: “Sei bella stasera” e “Mi manchi già”. Justin Theroux non avrebbe gradito questa voglia dell’attrice di rimanere legata al suo passato.

I due attori hollywoodiani hanno annunciato la fine del loro matrimonio questa settimana. Si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. Una cerimonia a sorpresa a Bel Air per soli 74 ospiti, tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. Jennifer è l’ex moglie di Brad Pitt, a sua volta ex marito di Angelina Jolie.

Jennifer Aniston e Justin Theroux ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare “speculazioni da parte dei tabloid”. “Fra noi – assicurano – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci”. Quanto all’ex moglie di Brad Pitt, fonti vicine all’attrice riferiscono che Angelina Jolie non sia affatto stupita della fine del matrimonio tra Aniston e Theroux.

“Angelina ha motivo di non leggere o seguire i pettegolezzi delle celebrità, ma a un certo punto era inevitabile che lei sentisse parlare della rottura di Jennifer e Justin. Ad Angelina non è mai interessata Jen, anche prima che iniziasse a frequentare Brad. Ha sempre pensato a lei come molto smielata e superficiale, non al suo livello intellettualmente (…)”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

1 giorno ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

1 giorno ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

1 giorno ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

2 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

3 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

4 giorni ago