celebrity

Jennifer Aniston parla per la prima volta della morte di Matthew Perry

Jennifer Aniston parla per la prima volta della morte di Matthew Perry. Dopo giorni di silenzio seguiti alla morte del suo amico e collega lo scorso 28 ottobre, l’attrice si affida alla sua pagina Instagram per ricordarlo. “Ragazzi, questa è stata una ferita profonda: dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata folle di emozioni che non avevo mai provato prima”, scrive Jennifer Aniston.

“Tutti noi sperimentiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita – continua l’attrice – Perdita della vita o perdita dell’amore. Essere in grado di sedersi davvero su questo dolore ti permette di sentire momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo abbiamo amato profondamente. Era una parte integrante del nostro DNA. Eravamo sempre noi 6. Questa è stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stato il nostro percorso”.

Scrive ancora Jennifer Aniston nel suo lungo post: “Matty sapeva che amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non avesse sentito la ‘risata’ avrebbe pensato che sarebbe morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E il ragazzo, è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte. Nelle ultime due settimane ci siamo scambiati i nostri messaggi. Ridere e piangere e poi ridere ancora. Li terrò per sempre. Un giorno ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla. Dice tutto. (Nel post in basso) Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno…a volte riesco quasi a sentirti dire ‘potresti ESSERE più pazza?'” Riposa fratellino. Mi hai sempre rallegrato la giornata.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

2 giorni ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

5 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

5 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

5 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

6 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

7 giorni ago