Jennifer Aniston produttrice esecutiva di “Call Me Crazy”
18 Aprile 2013 - di aavico
Los Angeles (California) – Jennifer Aniston potrebbe essere stata una pessima manager nella commedia del 2011 ‘Come ammazzare il capo… e vivere felici’, ma nella vita reale l’attrice, che è anche produttrice e regista, dice di essere un “avversario facile” quando è la boss. La Aniston è la produttrice esecutiva di ‘Call Me Crazy: A Five Film’, un film televisivo composto da una raccolta di cortometraggi sulle malattie mentali, che verrà trasmesso in anteprima negli Stti Uniti sulla rete Lifetime il prossimo 20 aprile.
Alla premiere del film, ieri a Los Angeles, la Aniston ha ammesso di essere una dura lavoratrice e un capo pratico e molto terra-terra, che ama vedere un film mentre si costruisce da zero. Benché il pubblico sia abituato a vederla in grandi blockbuster, la ex stella di ‘Friends’ si realizza davvero in progetti pieni di passione come ‘Call Me Crazy’.
“Sono queste le cose per cui svegliarsi entusiasta” ha detto. Il cast stellare comprende tra i registi Laura Dern (corto ‘Grace’), Bryce Dallas Howard (‘Lucy’), Bonnie Hunt (‘Eddie’), Ashley Judd (‘Maggie’), Sharon Maguire (‘Alison’) e tra gli attori Jennifer Hudson, Melissa Leo, Octavia Spencer, Melanie Griffith, Mitch Rouse.