Categories: celebrity

Jennifer Lawrence, tailleur bianco con minigonna FOTO

Jennifer Lawrence, tailleur bianco con minigonna per la presentazione del film “Passengers“, film del 2016 diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts in cui recita insieme a Chris Pratt. Per l’occasione l’attrice americana ha scelto un outfit semplice e allo stesso tempo elegante. (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY).

Jennifer Lawrence ha finalmente ritrovato l’amore. Qualche settimana fa è stata fotografata mentre baciava il regista Darren Aronofsky a New  York. “È un visionario, è incredibile”, ha detto di lui la star del cinema. La relazione è nata sul set: Jennifer Lawrence ha da poco finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Un dramma temporaneamente intitolato Mother, che vede nel cast anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.

Secondo quanto riportato dal sito GingerGeneration, l’attrice premio Oscar non pensa tuttavia alle nozze. O almeno, nel corso di un’intervista ha spiegato che non vuole più fare da damigella per le sue amiche

“Tutte le mie amiche si stanno sposando o stanno avendo dei bambini. I matrimoni sono stupendi, ma non sarò più una damigella d’onore. C’è bisogno di un sindacato delle damigelle d’onore. Se qualcuno me le chiederà ancora, dirò ‘No. Quella parte della mia vita è finita. Grazie per avermelo chiesto’. Se mi dovessi sposare non penso che avrò damigelle. Come potrei fare questo alle mie amiche”. FOTO ANSA.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 giorno ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 giorno ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago