
epa05678418 Cast members US actors Jennifer Lawrence(L) and Chris Pratt (R) pose for photographs as they arrive for the premiere of 'Passengers' at Yeongdeungpo Time Square CGV theater, in Seoul, South Korea, 16 December 2016. The movie will open in South Korean theaters on 05 January 2017. EPA/KIM HEE-CHUL
Jennifer Lawrence versione fatina: abito blu firmato Dior. L’attrice americana, 26 anni, ha indossato un vestito lungo e largo per la presentazione del film “Passengers” a Seul, in Corea del Sud. JLaw è una testimonial della casa di moda francese, diretta da Maria Grazia Chiuri. Da anni indossa capi Dior sul red carpet
Jennifer Lawrence non è più single. Sembra che abbia trovato la sua anima gemella. Si tratta del regista Darren Aronofsky, con il quale è stata fotografata in teneri atteggiamenti a New York. “È un visionario, è incredibile”, ha detto di lui la star del cinema. L’amore è sbocciato sul set: Jennifer Lawrence aveva da poco finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Un dramma temporaneamente intitolato Mother, che vede nel cast anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.
Come riportato dal sito GingerGeneration, Jennifer Lawrence ha parlato del suo rapporto con i matrimoni (degli altri). Ha spiegato che non vuole più fare da damigella per le sue amiche:
“Tutte le mie amiche si stanno sposando o stanno avendo dei bambini. I matrimoni sono stupendi, ma non sarò più una damigella d’onore. C’è bisogno di un sindacato delle damigelle d’onore. Se qualcuno me le chiederà ancora, dirò ‘No. Quella parte della mia vita è finita. Grazie per avermelo chiesto’. Se mi dovessi sposare non penso che avrò damigelle. Come potrei fare questo alle mie amiche”. FOTO ANSA.