Jennifer Lopez, maxi anello Cartier per il suo party di compleanno
26 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – Jennifer Lopez, maxi anello Cartier per il suo party di compleanno. La star della musica ha compiuto 49 anni lo scorso 24 luglio. Per celebrare i quasi 50 JLo parenti e amici della cantante si sono riuniti alle Bahamas.
Presenti il fidanzato Alex Rodriguez, il manager Benny Medina e i due figli di Jennifer, Max ed Emme, nati dal matrimonio con Marc Anthony. Non mancavano neanche le figlie del compagno, che sembrano avere un ottimo rapporto con JLo.
Curiosamente, l’attrice ha mostrato sulla sua pagina Instagram le foto della serata. Non è passato inosservato un gigantesco anello di diamanti Cartier sul suo anulare. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un gioiello da $ 173.000, fatto di oro bianco, diamanti, smeraldi e onice.
Alex è stato sposato con la psicologa Chynthia Scurtis, da cui ha avuto due figlie. Nel 2009 ha avuto una relazione con l’attrice Kate Hudson, poi con l’attrice Cameron Diaz, iniziata nel 2010 e terminata nel settembre del 2011. Nel 2007 è stato inserito da People fra i 50 uomini più belli del mondo.
Per quel che riguarda Jennifer Lopez, la diva latinoamericana nella sua vita è convolata a nozze 3 volte: nel 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. Nel 2001 ha poi sposato il ballerino Cris Judd. Dal 2002 al 2004 ha poi avuto una turbolenta storia d’amore con l’attore Ben Affleck. Poi si è sposata con Marc Anthony, cantante e attore statunitense. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Ma anche con Marc è finita. Prima di Alex Rodriguez è stata legata al ballerino e coreografo Casper Smart.