Jennifer Lopez, chi è il fidanzato Casper Smart FOTO
16 Febbraio 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Jennifer Lopez, chi è il fidanzato Casper Smart FOTO. Da sempre considerata una delle donne più sensuali di Hollywood, Jennifer Lopez è famosa in tutto il mondo non solo per il suo talento come attrice e cantante ma anche per le sue forme e per il suo amato lato b, da sempre sotto la lente di ingrandimento di fotografi e siti di gossip. La Lopez, protagonista del film Prima o poi mi sposo insieme a Matthew McConaughey in onda su Rai 2 in prima serata, è senza dubbio una delle attrici più discusse degli ultimi anni. Di origini portoricane, è tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale. Non a caso, è la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español. Dal 1999, Jennifer Lopez ha lanciato dieci album, più volte presenti all’interno della classifica della Billboard 200. Ha vinto numerosi premi di musica, nella sua carriera ha venduto circa 80 milioni di dischi e la stima del suo patrimonio è di circa 450 milioni di dollari. Nel 2000 grazie al suo abito disegnato da Donatella Versace (diventato poi il celebre Vestito verde Versace di Jennifer Lopez) presentato alla serata dei Grammy Award nasce Google Immagini, diventando quindi uno degli abiti più discussi nella storia del tappeto rosso. Nel 2012 viene eletta Celebrità più potente del mondo dalla famosa rivista Forbes.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Jennifer Lopez è fidanzata con Casper Smart. 28 anni, professione ballerino, fisico muscoloso e addominali scolpiti: l’uomo che ormai da anni è al fianco della diva latino americana è inseparabile dalla sua compagna. Dopo un periodo di crisi che li ha allontanati per alcuni mesi, Jlo e Casper sono tornati ad essere inseparabili. Lo testimoniano le numerose foto postate dall’artista sulla sua pagina Instagram, dove compare spesso al fianco di quello che potrebbe essere definito il suo “toy boy”, considerando che la regina del pop ha 46 anni. Vero è che il suo fisico e il suo aspetto ricorda più quello di una ventenne, ma rimane il fatto che tra i due ci sono quasi 20 anni di differenza. Recentemente ha fatto molto discutere un video postato dal fidanzato Casper in cui la Lopez appariva struccata e irriconoscibile dentro una vasca da bagno.
La vita sentimentale della Lopez è stata piuttosto movimentata: si è sposata la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. I due divorziano nel gennaio 1998. Il 29 settembre 2001 è convolata a nozze con il ballerino Cris Judd, da cui divorzia ufficialmente nel gennaio 2003. Dopo un’intensa relazione con l’attore Ben Affleck, durata dal 2002 al 2004, tanto che si parlava già di matrimonio. Ma così non fu perché la coppia ruppe, rimanendo tuttavia in buoni rapporti. Dopo l’addio a Ben, la Lopez si è fidanzata con il cantante Marc Anthony, con il quale si è sposata nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Anche in questo caso la relazione non era destinata a durare: la coppia si è separata nel luglio 2011 e ha divorziato ufficialmente nel giugno 2014, ma già dal 2011 è legata a Casper Smart.