
Jennifer Lopez ha scelto Capri per lanciare un nuovo prodotto alcolico realizzato con Delola, il suo marchio di bevande alcoliche. Eppure, per la prima volta dopo anni, la pop-star è stata fortemente criticata dai suoi stessi fan che non hanno potuto fare a meno di notare come Jennifer Lopez si vanti da anni di non bere alcol, e come quindi tutto il progetto sia poco credibile.
L’attrice e cantante ha deciso di lanciare una nuova varietà di spritz ipocalorici. Come spiega Jennifer Lopez nello spot, la ricetta si ispira alla tradizione italiana senza aggiungere additivi né zuccheri: “La percentuale di alcool presente equivale circa a un calice di vino”.
Ma questa notizia non è piaciuta ai fan di JLo, che hanno fortemente criticato la scelta di lanciare un prodotto alcolico visto che lei stessa ha più volte affermato di non bere alcol.
https://www.instagram.com/p/CqncLeAjn2f/
“Sempre più mi rendo conto dell’importanza di godermi la vita – afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto – Volevo solo creare qualcosa di più gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia e questo è Delola”.
Lopez che a fondato il marchio con i veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager Benny Medina, ha spiegato che questo progetto è in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo “lato più giocoso e spensierato”.
Fan in rivolta contro Jennifer Lopez
“Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l’alcol fa male alla pelle e quindi non è parte del suo stile di vita”, ha commentato un fan dell’attrice.
“Il capitalismo colpisce ancora”, ha scritto un altro, e un altro ancora ha affermato: “Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto più volte che lei non beve?”.