Justin Bieber, addio Sofia Richie: è tornato con… FOTO
22 Settembre 2016 - di Claudia Montanari
PARIGI – Justin Bieber, addio Sofia Richie: è tornato con… FOTO. Inarrestabile Justin Bieber che fa sempre parlare di sé non solo per la sua musica ma anche e soprattutto per le sue situazioni sentimentali. Dopo la storia con Sofia Richie, durata poco più di un mese e che sembrerebbe già terminata, ora secondo i gossip il cantante canadese avrebbe una nuova fiamma. O meglio, una nuova vecchia fiamma visto che secondo i rumors si tratterebbe di Hailey Baldwin, nipote dell’attore Alec Baldwin con cui Justin Bieber ha già avuto una relazione nei mesi scorsi. Ebbene, in questi giorni Justin si trova a Parigi per il suo Purpose World Tour e, secondo i gossip, anche Hailey si trova misteriosamente a Parigi proprio in queste ore. Non solo: sempre secondo i bene informati, sembra che la modella sia stata ospite dello stesso albergo in cui alloggiava proprio Justin. I fan del cantante e della bella Hailay non hanno perso occasione per dire la loro su Twitter:
“Oggi ho incontrato Hailey a Paris, era bellissima!” e ancora “Avvistati: Justin Bieber e Hailey Baldwin nello stesso hotel a Parigi! Justin cosa stai aspettando??”
Certo, non sarebbe una novità la relazione tra Justin e Hailey. I due hanno fatto coppia per qualche settimana a dicembre e gennaio scorso. A ufficializzare la relazione era stato proprio lui pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostrava mentre la baciava appassionatamente. Sono poi seguiti un’altra serie di scatti che dimostravano come i due avevano trascorso le vacanze natalizie insieme. Insomma, sembra proprio che Justin non si dia pace dal punto di vista sentimentale: dopo la fine della relazione con la ex storica Selena Gomez, infatti, ha avuto un susseguirsi di relazioni e tira e molla ma nessuna sembra riuscire a tenerselo per più di un paio di mesi. Che il suo vero e unico amore sia ancora Selena?