Justin Bieber telefona a Bill Clinton e chiede scusa per la sua bravata
12 Luglio 2013 - di luiss_edalto
LOS ANGELES – Una lunga telefonata per scusarsi e per chiarirsi. Justin Bieber ha chiesto scusa all’ex presidente Bill Clinton per aver imbrattato una sua foto spruzzandoci sopra del detergente. Risale agli inizi dell’anno il video in cui si vede Bieber urinare dentro un secchio per lavare i pavimenti e usare uno spruzzatore sull’immagine di Clinton posta nel corridoio di un locale.
Il filmato di quella ‘bravata’, in un ristorante di New York, è trapelato sul web un paio di gironi fa, poi acquistato dal sito Tmz; in pochi istanti è diventato virale, rimbalzando qua e là sui siti.
Si è così visto obbligato a porgere le sue scuse per il gesto infantile. L’ufficio di Clinton ha confermato ieri che la popstar ha telefonato all’ex presidente: “Si è scusato e si è offerto di aiutare la Fondazione Clinton“. Lo stesso giovane cantante ha ammesso sul suo profilo di Twitter ai suoi 41 milioni di follower di aver sentito l’ex presidente, ringraziandolo per avergli “dedicato del tempo per parlare”. Poi ha aggiunto “le tue parole significano molto”.