Justin Bieber, Brad Pitt, Johnny Depp: ecco cosa hanno in comune
28 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Cosa hanno in comune Justin Bieber, Brad Pitt, Johnny Depp? Risposta: andavano male a scuola. Queste tre celebrità che oggi vantano una vita fantastica e senza problemi, quando sedevano fra i banchi di scuola non erano così sereni. Eppure oggi sono tra i personaggi famosi più pagati di sempre. Insomma, appare evidente che non serva una laurea per guadagnare milioni e milioni di dollari. Ecco la lista completa dei vip che non andavano bene a scuola secondo quanto riportato dal sito Skuola.net, citato dall’Ansa:
-
Kristen Stewart. L’attrice statunitense conosciuta al pubblico per l’interpretazione della protagonista Bella Swan nella saga di Twilight, non era un’ottima alunna. Odiava la scuola e aveva seri problemi con i compagni. Ha lasciato gli studi per fare l’attrice ed ha continuato a studiare in casa.
-
Johnny Depp. Dall’animo selvaggio già dalla tenera età, Johnny Depp non è mai stato regolare negli studi. Ha preferito infatti buttarsi sul lavoro intraprendendo qualsiasi attività gli capitasse.
-
Britney Spears. La cantante pop, conosciuta per essere anche ballerina e attrice, ha lasciato il liceo per la carriera. Ma dopo aver preso atto di non saper aiutare il figlio Preston a fare i compiti di matematica, ha detto di essere indecisa se risedersi fra i banchi di scuola.
-
Riccardo Scamarcio. “Ero un disastro a scuola”. Riccardo Scamarcio, in un’intervista a starlit.tv, ha confessato di non esser mai stato capace di seguire le regole imposte dagli insegnanti.
-
Fedez. Anche Fedez ammette di non esser mai stato un ottimo studente: “In quarto superiore ho mollato la scuola; facevo il liceo artistico, non andavo male a parte la disciplina. Ma avevo puntato sulla musica”.
-
Justin Bieber Il cantautore, musicista e attore canadese ha confessato di non aver mai apprezzato scrivere e leggere. In compenso c’è un aspetto che non gli dispiace affatto: osservare il mondo. Proprio come un vero artista.
-
Ryan Gosling. Attore molto amato dal pubblico femminile, Ryan Gosling non è mai stato un secchione. Ebbe anche problemi con i coetanei e per questo studiò a casa.
-
Cameron Diaz. Problemi al liceo anche per la meravigliosa Cameron Diaz. Iniziò molto presto la carriera di modella, dove ottenne risultati decisamente migliori per poi arrivare a recitare.
-
Brad Pitt e Angelina Jolie. Se Brad Pitt non ha mai concluso gli studi di giornalismo, Angelina Jolie non era da meno. Non è mai andata al college.
-
Paris Hilton. La biondissima ereditiera ha avuto molti problemi per raggiungere il diploma. Ma non è tutto. Non è mai stata neanche brillante in condotta, dato che è stata anche espulsa dalla scuola.