Justin Bieber, a Cannes sfilano le sue ex: Hailey e Sofia FOTO
26 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
CANNES – Justin Bieber, a Cannes sfilano le sue ex: Sofia Richie e Hailey Baldwin. Le due modelle hanno preso parte all’ultimo AmFar, il gala charity del cinema contro l’Aids che da ben 24 anni ed è uno degli eventi più attesi. Entrambe sono figlie d’arte. Hailey è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. Ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger e Guess. Sofia è la figlia del cantante Lionel Richie, compositore e attore statunitense. Entrambe sono state legate a Justin Bieber, in periodi diversi.
Lo scorso febbraio Hailey ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della sua famiglia. Alla domanda: “Pensa di essere stata in qualche modo designata a fare quello che fa?”
“I miei genitori mi avrebbero appoggiata in qualsiasi scelta, anche se avessi voluto fare la dottoressa o qualsiasi altra professione. Certo, so di essere cresciuta in un certo ambiente, e di sicuro questa cosa mi ha influenzata, ma non sono mai stata focalizzata troppo sul mondo dello spettacolo”.
E cosa voleva fare invece? “In realtà volevo fare la ballerina professionista. Poi mi sono rotta un paio di ossa sia nella caviglia che nelle dita dei piedi, e a un certo punto mi sono ritrovata a dover fare una scelta: verso i sedici anni ho dovuto decidere se trasferirmi a Miami per continuare a studiare danza, oppure andare a New York per fare la modella. Ho scelto la seconda. Ed eccomi qui. Però la danza rimane la mia grande passione”.