Justin Bieber, foto scandalo: su Instagram mostra…
30 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Justin Bieber senza freni: in una delle sue ultime foto postate su Instagram non solo si mostra in mutande, ma si tocca anche le parti intime. Uno scatto da due milioni di “like”, che ha mandato il delirio le sue fan, che hanno manifestato il loro assenso al gesto del cantante con migliaia di commenti. “My Calvins”, scrive Justin a commento della foto, alludendo alla marca dei suoi slip, Calvin Klein, di cui è anche testimonial.
Stando a quanto rivelato da una sua ex, Justin Biber sarebbe superdotato. A dirlo, in un’intervista piccante al Sun, è stata la modella Laura Carter. La ragazza è riuscita ad imbucarsi ad un party londinese del 21enne canadese e a passare con lui una notte di passione. La Carter ha rivelato che il sesso con il cantante è stato “sorprendente” e che le foto di Bieber nudo che circolano in rete “non gli rendono giustizia”. Laura, 30 anni, ha raccontato della festa: “C’erano 4 ragazzi e una decina di ragazze, era tutto molto glamour”.
La modella ha raccontato che il telefono le è stato sequestrato dalla sicurezza all’ingresso. Poi, l’atmosfera si è riscaldata e Justin ha iniziato a baciare una delle ragazze e l’ha portata in camera da letto, prima di portarci anche la stessa Laura. La modella ha raccontato di una notte di passione e di sesso stupefacente, sottolineando come le foto di Bieber non rendano giustizia al suo fisico e alle sue dimensioni.
Una notizia che ha reso particolarmente felici le fan del cantante, verso il quale provano notorialmente una sorta di adorazione. Eppure ancora nessuna donna, dopo Selena Gomez, è riuscita a conquistare a tempo pieno il cuore dell’artista canadese, che sembra non volersi impegnare dal punto di vista sentimentale con nessuna delle sue numerose fidanzate. Forse vuole solo riconquistare Selena? Non è da escludere. Di seguito la foto scandalo.