Justin Bieber, mistero su Hailey Baldwin: tiene in mano una…
27 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin sono tornati a Beverly Hills dopo essere stati in Canada la scorsa settimana. Il cantante e la modella sono ormai inseparabili e viaggiando sempre insieme, concedendosi ai fan che chiedono loro foto e selfie.
Il viaggio in Canada della coppia potrebbe essere legato all’acquisto di una spettacolare villa in Ontario da parte di Justin. Una dimora di lusso da milioni di dollari. 9.000 metri quadrati, con quattro camere da letto, sei bagni, tre camini, una sala giochi, un cinema e un garage per tre auto. Inoltre, la casa dispone di accesso a un lago privato, una cantina a due piani, a temperatura controllata, una palestra e pavimenti riscaldati. Ha anche una sua pista di corse per cavalli.
Ma il soggiorno canadese potrebbe anche essere legato all’organizzazione del loro matrimonio. Sebbene i due non abbiano reso nota la data delle nozze, c’è aria di cerimonia. Nelle ultime foto pubblicate dal Daily Mail Hailey tiene in mano un’agenda. (GUARDA LE FOTO) Solo un caso? Probabilmente no. Ha tutta l’aria di essere un quaderno di appunti della modella, magari proprio legato alla loro festa di matrimonio. I futuri sposi potrebbero essere alle prese con invitati, abiti e quanto necessario a rendere quel giorno speciale.
“Justin sta lavorando duramente per far sentire Hailey amata e l’unica donna al mondo. Justin dedica tutta la sua attenzione a Hailey e non fa mai menzione né nomina nessuna delle sue ex. Sta facendo del suo meglio per rendere la sua fidanzata sicura, felice e premurosa, anche se Justin riceve ancora molta attenzione dalle altre donne ovunque vada. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Justin è sempre un gentiluomo, rispettoso, non guarda mai nessuna e non dirà nemmeno il nome di Selena “, ha riferito una fonte a HollywoodLife.com.