Justin Bieber, la confessione della moglie Hailey: “Sono…
7 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Hailey, la moglie di Justin Bieber, ha parlato di se stessa in un lungo post su Instagram. La modella ventiduenne ha postato una foto la scorsa domenica e ha scritto delle sue insicurezze e ansie in una didascalia molto sincera. Ha iniziato il post spiegando che voleva “essere più aperta riguardo alle cose con cui ha difficoltà, e poter essere più vulnerabile”. Il tema dominante del suo post è che non tutto è sempre come sembra. Le foto di Instagram non sempre dicono la verità. “La verità è non importa quanto possa sembrare incredibile la vita dall’esterno. Mi sforzo …”, ha scritto. “Sono insicura, sono fragile, sto male, ho paura, ho dei dubbi, ho ansia, mi rattristo, mi arrabbio”.
Insomma, nemmeno la signora Bieber è immune dal paragonarsi agli altri. Ha continuato: “Ho avuto più giorni di quanti ne riesca a contare dove mi sono ritrovata a scorrere (foto, ndr) su Instagram confrontandomi, confrontando il mio aspetto, sentendomi come se non fossi abbastanza brava a sentirmi mancare così tante cose e davvero faticare ad essere fiduciosa rispetto a chi sono perché mi sento costantemente come se non fossi abbastanza brava”. Baldwin poi ha continuato a dire che attraversa una “battaglia di fiducia” ogni giorno. “Sono un essere umano.. Sono una giovane donna, sto imparando chi sono e, è davvero difficile farlo. È difficile trovare chi sei, ma ciò che è ancora più difficile è essere scelti e confrontati con le altre donne”, ha specificato. Spesso questi sentimenti la fanno sentire “spezzata” e vuole usare la sua esperienza e le sue parole come ispirazione per gli altri.
“Sarebbe incredibile se altre giovani ragazze e ragazze riuscissero a ritrovare se stesse per sollevarsi a vicenda, per smettere di imitare altre donne che stanno lottando SOLO COME LORO, si sentono incompetenti”, ha continuato. “Tutti noi abbiamo difetti, e questo non cambierà mai. Quello che so è che Dio ci ha resi individui per una ragione, con la nostra stessa bellezza, le nostre personalità e la nostra storia perché c’è un piano e uno scopo specifici per ognuno creato essere umano e non ci sono errori!!”. “Sono abbastanza e sono amato”, ha concluso.