Justin Bieber, il gesto folle di Sofia Richie
12 Settembre 2016 - di aavico
LOS ANGELES – Justin Bieber, il gesto folle di Sofia Richie. La popstar canadese e la figlia di Lionel fanno sul serio e così dopo le continue uscite in pubblico, alla luce del sole e davanti la macchine fotografiche dei paparazzi, la bella Sofia ha deciso di dimostrare tutto il suo amore per Justin facendosi un tatuaggio identico a quello della popstar. Si tratta infatti della piccola croce che Justin Bieber ha sul volto, poco sotto l’occhio destro e che Sofia ha deciso di farsi fare, identica. Unico particolare, non troppo da sottovalutare, Sofia Richie ha deciso di farselo fare sulla mano, tra le dita, perchè diciamocelo chiaro, non si sa mai e un domani se tra i due ci dovesse essere una rottura…meglio che non si veda insomma.
Sofia Richie, dopo aver oscurato il proprio profilo Twitter a causa dei troppi commenti negativi, ha deciso di rompere il silenzio e di parlare di Justin Bieber, il suo nuovo boyfriend. Per farlo ha così scelto le pagine di Billboard Magazine dicendo: “Io e Justin abbiamo un rapporto speciale, con lui è molto facile parlare: è difficile trovare persone con cui sia facile farlo a Los Angeles”. Solo poche parole per dire quanto si sia innamorata della postar canadese.
Intanto Justin Bieber e Sofia Richie allargano la famiglia: il cantante e la sua nuova fiamma hanno preso un cane! Si chiama Todd e…indovinate un po’…è già una star social. E’ infatti stata aperta una pagina a lui dedicata! Neanche a dirlo…il cane è bellissimo. In pochi giorni ha già raggiunto ollte 20mila follower. A questo punto la domanda sorge spontanea: i due fidanzati hanno voglia di mettere su famiglia? Certo è che Justin non ha mai riservato così tante attenzioni verso una donna, dopo la fine della sua relazione con Selena Gomez. Proprio nelle ultime ore la cantante ha annunciato di volersi prendere del tempo per sé per via degli effetti che il lupus, malattia che l’ha colpita poco tempo fa, ha avuto su di lei. Secondo quanto riportato dal sito GingerGeneration, ecco quali sono state le sue parole:
“Come sapete, un anno fa mi è stato diagnosticato il lupus che mi provoca spesso problemi di ansia. Voglio concentrarmi sulla mia salute e sull’essere felice e quello che ho deciso per me è di prendermi del tempo libero” avrebbe dichiarato Sel a all’autorevole rivista People. “Ringrazio i miei fan per il loro supporto, siete davvero speciali per me. Però devo affrontare questa situazione e fare la cosa migliore per me stessa. So di non essere sola a condividere tutto questo e spero vi incoraggi a risolvere i vostri problemi”.