Justin Bieber, matrimonio con Hailey Baldwin: parla la zia Kim Basinger
19 Luglio 2018 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Justin Bieber, matrimonio con Hailey Baldwin: parla la zia Kim Basinger. Sorpresa: Hailey Baldwin avrebbe già scelto le damigelle d’onore in occasione del suo attesissimo matrimonio con Justin Bieber, parola di zia Kim Basinger! L’attrice si è lasciata sfuggire alcuni particolari in merito alle nozze più attese dell’anno.
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Kim Basinger, mamma di Ireland avuta con Alec Baldwin, ha raccontato a Us Weekly:
“Il matrimonio sarà divertente. Alaia e Irland sono coinvolte. Quindi credetemi, sarà cool! Penso che sia una cosa dolce”.
L’attrice ha anche rivelato il suo pensiero su Justin Bieber, confessando di non conoscere bene il cantante ma che pensa sia: “eccezionale“.
“Penso che arrivi da una strada difficile, ma è un ragazzo forte”.
Insomma, si preannuncia davvero un super matrimonio! Per quel che riguarda l’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, sembra che quest’ultima non sia rimasta particolarmente toccata dall’annuncio del cantante. Secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, Gomez non vuole più “nessuna parte del circo di Justin”. “Selena vuole davvero solo andare avanti con la sua vita. Non vuole più far parte del circo Justin ha riferito una fonte vicina alla cantante”.