celebrity

Justin Bieber e i demoni della depressione: concentrato su…

LOS ANGELES – Justin Bieber è uno dei cantanti pop più famosi del pianeta. Da pochi mesi è convolato a nozze con la modella Hailey Baldwin, insieme alla quale ha postato per un servizio su Vogue, il primo da marito e moglie. Nell’intervista rilasciata al magazine americano l’artista canadese ha parlato di una parte poco conosciuta della sua vita, la lotta alla depressione e al malessere che può colpire anche chi è famoso e ricco. “Sono stato davvero depresso durante il Purpose tour, ne ho parlato poco e sto ancora elaborando così tante cose che ho taciuto: ero solo, avevo bisogno di un po’ di tempo”.

“Mi sono ritrovato a fare cose di cui mi vergognavo tanto, essere super-promiscuo e roba del genere, penso di aver fatto uso di Xanax perché mi vergognavo così tanto: le droghe mettevano uno schermo tra me e quello che stavo facendo. Era tutto molto cupo. Arrivavo a notte fonda per controllare il battito, per vedere se respiravo ancora” ha raccontato il cantante.

Molteplici fonti hanno confermato a People che Justin sta ricevendo consulenza per la depressione, e un insider dice che la popstar è molto concentrato sulla sua salute mentale.

“Le sue emozioni sono crude, ma lui sa che il counseling – per quanto doloroso – è ciò di cui ha bisogno mentre avanza con la vita”, dice un insider. Le sessioni di counseling di Bieber – che hanno sia componenti spirituali che secolari da pastori e professionisti autorizzati – non sono state facili, la star è focalizzata a diventare più sana possibile.

“Si sente molto positivo che sta scoprendo alcuni problemi di base, e tutti sono ottimisti sul fatto che questo lo aiuterà a capire il suo prossimo capitolo”, dice l’insider. “Un giorno diventerà papà e sa che potrebbe accadere prima piuttosto che dopo”. Quando arriverà il momento, la star vuole essere sicura che “ha fatto la sua parte”, aggiunge l’insider. Nonostante sia “molto felice” nel suo matrimonio con Baldwin, Bieber è stato “giù e stanco” ultimamente, ha specificato un’altra fonte.

“E’ emotivo e lotta molto con l’idea della fama – essere seguito, avere ogni sua mossa perseguitata dai fan, le telecamere sul suo volto. Tutto lo mette in moto e spesso si sente come se tutti fossero fuori ad aspettarlo”, ha detto una fonte che ha conosciuto Bieber da quando era un adolescente.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

1 giorno ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 giorni ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

3 giorni ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

4 giorni ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

1 settimana ago

Dieta africana migliore di quella occidentale: “Spegne le infiammazioni”

Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…

1 settimana ago