Justin Bieber sfida Zayn Malik: in India è uscito con…LEGGI
12 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Justin Bieber sfida il collega Zayn Malik. Secondo quanto riportato da Sky Mag, il cantante sarebbe stato avvistato al fianco di una famosa modella, Neelam Gill. Un nome che non è nuovo agli appassionati di gossip. La top model era salita alla ribalta delle cronache rosa per una presunta storia con il cantante Zayn Malik, ex One Direction e amico dello stesso Bieber. Non sappiamo quale sia il rapporto tra i due (solo amicizia o altro), certo è che Justin Bieber non vuole rinunciare a stare in buona compagnia quando è all’estero.
Neelam Gill ha 22 anni ed è la prima modella indiana ad aver sfilato per Burberry. Alta, mora, capelli lunghi e carnagione scura, la top model ha raccontato a ES magazine’s la sua esperienza di modella, che non è stata tutta rose e fiori, almeno all’inizio. Pur essendo oggettivamente bella, Neelam è stata spesso vittima di commenti razzisti quando era più piccola, che prendevano di mira la sua pelle e le sue origini.
“Ero goffa, non ero una ragazza hot, neanche una ragazza bella. Tutti erano disgustati da me per quanto ero allampanata. Mi guardavano male perché avevo meno soldi. Indossavano i marchi per cui io sfilo ora, che è ironico”, ha spiegato la top model.
Quando però è stata scelta per posare nella campagna Burberry, è rimasta stupita dal fatto che i truccatori l’abbiano resa ancora più scura del normale con il trucco:
“Hanno fatto diventare la mia pelle più scura con uno spray abbronzante”, confessa sorridendo l’indossatrice. “Volevano rendermi incandescente perché sono stata la prima indiana a fare da modella per il marchio ed erano orgogliosi di questo”, specifica.