Justin Bieber provoca Selena Gomez: "Il mio primo amore è...
LOS ANGELES – Justin Bieber, parla il manager: “Non avrei mai lasciato che morisse”. Scooter Braun, manager di Justin Bieber, torna a parlare del periodo buio di Justin Bieber, quando il cantante canadese ha messo a repentaglio la sua carriera e la sua vita artistica.
Ora che Justin Bieber sembra aver deciso di cambiare rotta, tenendosi lontano da scandali e gossip, il manager può tirare un sospiro di sollievo. Dopotutto se Justin Bieber è ancora sulla cresta dell’onda, un po’ lo deve anche a Scooter Braun che nei momenti difficili lo ha sempre consigliato e supportato.
Braun ha concesso un’intervista al quotidiano britannico Guardian, in cui ha ricostruito il crollo e la successiva rinascita del suo cliente (ma anche e soprattutto amico, come tiene spesso a precisare) Justin Bieber:
“Un giorno mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Voglio cambiare'”.
Finalmente, Braun sembra poter dire: “Missione compiuta”. Dopotutto ormai Justin Bieber sembra davvero aver messo la testa a posto. Ma per il cantante canadese non sono state sempre rose e fiori. Braun racconta del periodo più brutto della vita di Bieber. Era il 2013-2014, quando il manager ha avuto addirittura paura che il cantante potesse morire:
“Ma non lo avrei mai abbandonato, non lo avrei mai lasciato morire”.
Si è trattato del periodo più brutto per Justin, il classico scenario di teenager-idolo-selvaggio con troppi soldi a disposizione e grilli per la testa, in cui le voci di problemi di alcool e aggressioni sparse rischiavano di mettere il cantante in guai seri. Grazie anche al suo manager però Justin è uscito pulito da quel periodo buio. Scooter Braun è riuscito ad indirizzare verso la giusta via la carriera della popstar e, grazie anche al successo planetario di Purpose, a incoraggiarlo a tornare alla religione.
“La cosa migliore successa a Justin è essere riuscito a ritrovare Dio. Si è tolto dall’adorazione degli altri e si è messo al servizio degli altri. Gli esseri umani non dovrebbero mai essere oggetto di adorazione”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…