Categories: celebrity

Justin Bieber rifiuta ruolo in un film perchè c’è una scena gay

LOS ANGELES – Justin Bieber si rifiuta di prendere parte nel film “Uber Girl” perchè contiene una scenda di sesso gay con un ballerino. La popstar canadese ha infatti fatto sapere che non prenderà parte al film finchè quella scena non sarà cancellata definitivamente dalla sceneggiatura finale. “Lui non prenderà parte a questo film a meno che la scena di sesso tra lui e uno dei ballerini di sesso maschile non venga tolta dallo script finale”, spiega anche il co-sceneggiatore del film.

Al film dovrebbero invece prendere parte senza troppi problemi Selena Gomez , Ariana Grande e Kiernan Shipka (Sally Draper in “Mad Men”). Intanto proprio Selena Gomez ha raccontato di come ha raccolto i pezzi del suo cuore infranto dopo la rottura con Justin, suo primo vero amore. Si legge su Vanity Fair:

“Quando ci siamo incontrati (parla la giornalista, ndr) le ho confessato la mia limitata conoscenza del suo curriculum. Per me era la ragazza dagli occhioni innocenti che usciva con Justin Bieber,Sembra anzi che pure lei abbia passato la maggior parte degli ultimi anni senza avere un’idea precisa di chi fosse. «Una volta finito con la Disney ho avuto una reazione tipo: “O cazzo”», racconta. «Mica lo sapevo, cosa volevo fare. Ho dovuto imparare a essere me stessa»”

Un’impresa difficile per Selena, sopratutto perché quegli anni coincidevano con quelli di Justin Bieber:

“Un amore che comincia molto vero e molto innocente, seguito da anni di tira e molla turbolenti quando andava bene, e devastanti quando andava male. Mentre Bieber si reinventava come l’incarnazione tatuata dell’adolescente ribelle pseudoteppista, Gomez è diventata, suo malgrado, una spettatrice, sulla quale i tabloid hanno scaricato una quantità di storie spiacevoli. Il tutto alimentando quel bisogno insaziabile, molto americano, di vedere quanto tempo impiegano i famosi, specie se giovani, a incenerirsi sotto i riflettori di una curiosità aggressiva”.

E questo per Selena è stato devastante:

“All’inizio non m’importava. Pensavo: “Ho diciott’anni, un fidanzato, insieme siamo carini, stiamo bene”. Poi mi si è spezzato il cuore e sì che m’importava. Perché la gente non aveva idea di cosa succedesse realmente, eppure ovunque leggevi un milione di cose diverse. E intanto io ero in un angolo a sbattere la testa contro il muro. Non sapevo da che parte girarmi”.

Ora, sembra che Selena si sia riuscita a buttare alle spalle il suo passato:

“Sul serio, basta. Ci tengo che stia bene, ma non ne posso più”.

aavico

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

7 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

7 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

1 settimana ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

1 settimana ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

1 settimana ago