ARROWTOWN – Justin Bieber era stato ripreso mentre veniva assalito dai fan in Australia. Ora il cantante canadese si trova in Nuova Zelanda ed è stato ripreso in un bar di Arrowtown, il Blue Door bar. Qui, il 23enee si è tirato giù i pantaloni per far vedere a tutti i suoi tatuaggi (clicca qui per vedere le foto).
Justin è stato poi raggiunto dal dj Martin Garrix, un suo amico che ha aperto il concerto di Justin la scorsa settimana a Sydney. Tutta la giornata è stata documentata da alcuni video postati sui social. Ma cosa si è tatuato Bieber? Il cantate ha sfoggiato un grosso tatuaggio sugli addominali. A quanto pare, i tatuaggi sono stati ispirati ad alcuni dei personaggi tratti dal libro della jungla scritto da Rudyard Kipling e incentrato sulle vicende del piccolo Mowgl.
Bieber ha svelato l’immagine appena creata sul suo torace con una serie di scatti pubblicati su Instagram Stories. Il primo è sul petto e rappresenta un orso, il secondo invece è l’immagine di una grande aquila pronta a spiccare il volo. Quest’ultimo copre gran parte della zona addominale.
Bieber conta più di cinquanta tatuaggi. Tra questi c’è una piccola croce sotto l’occhio. Il significato di questo tatuaggio è particolarmente mistico: si tratterebbe del suo “cammino verso la scoperta di Dio”. A dichiararlo è stato lo stesso Justin ed anche la persona che glielo ha realizzato.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…