PARIGI – Karlie Kloss è il nuovo volto della fragranza Chanel Coco Noir. Nella campagna pubblicitaria appare il suo viso in penombra mentre ha accanto la bottiglia dell’iconico profumo. Pur avendo già sfilato per Chanel, questa è la prima volta che la 22enne diventa testimonial del brand francese, come già è stato per altre celebrità del calibro di Blake Lively e Keira Knightley. Abbiamo tuttavia già ammirato Karlie come angelo di Victoria’s Secret e come protagonista per Nike. Ma è stata anche il volto di marchi di moda prestigiosi e di lusso come Hermes, Dior e Oscar de la Renta, Marc Jacobs, Juicy Couture.
La giovane modella ha recentemente rivelato che la moda non era il suo unico obiettivo nella vita. Era infatti iscritta alla prestigiosa Ivy League school di Harvard, per studiare business dei media, dello spettacolo e dello Sport. “Mi sento fortunato ad avere un’incredibile carriera ed esperienza alle mie spalle, ma c’è molto di più che voglio fare con questa carriera e con la mia vita!”, ha detto la modella al Daily Front.
(Foto: Karlie Kloss/Instagram)
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…