LONDRA – Kate Middleton, abiti post parto a confronto: azzurro per George, fiorato per la neonata Elizabeth Diana Charlotte. La Duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina lo scorso 2 maggio. Si tratta del secondo Royal Baby, dopo la nascita del fratello maggiore George nel 2012. Per la sua prima apparizione in pubblico dopo l’ultimo parto ha scelto un abito bianco con decorazioni floreali gialle firmato Jenny Packham. Per la nascita del suo primogenito aveva invece optato per l’azzurro e i pois. Anche in quel caso il vestito era dello stesso designer.
D’altra parte i look di Kate, soprattutto quelli prémaman, sono famosi per aver fatto tendenza, al punto che la moglie di William è ormai considerata un’icona di stile a livello mondiale. Di seguito due gallery dedicate alla Duchessa. Nella prima ci sono i due abiti post parto a confronto, nella secondo alcune foto che riassumono i cambi di stile di Kate nel corso degli ultimi anni. FOTO LA PRESSE.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…