Ancora una volta, Kate Middleton e il principe William hanno sostituito la regina Elisabetta, che attualmente si trova al Castello di Windsor. Mercoledì scorso il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno accolto a Buckingham Palace , Volodymyr Zelensky e Olena Zelenska.
Per l’occasione Kate Middleton ha indossato un abito fiordaliso con cintura in vita firmato Emilia Wickstead. Ha abbinato il vestito a décolleté in suade color beige, collana con ciondolo in zaffiro e orecchini abbinati.
Emilia Wickstead è senza dubbio una delle firme preferite della Duchessa: spesso ha scelto gli abiti di questo brand per diversi tipi di eventi.
Questa è la prima volta, da marzo scorso, che Kate e William hanno degli ospiti all’interno di rBuckingham Palace. Il 19 marzo scorso la regina Elisabetta si è trasferita nel castello di Windsor, a seguito dell’amplificarsi nel Regno Unito della pandemia da coronavirus. Lei e il principe Filippo sono rimasti lì fino ad agosto, quando si sono recati nella loro casa in Scozia, al castello di Balmoral, e poi a Sandringham House nel Norfolk. Secondo quanto riferito, il duca di Edimburgo è ancora a Sandringham , sebbene la regina sia tornata a Windsor martedì scorso.
CORRELATO: Harry e Meghan, il piano segreto della regina per mandarli in Africa
Il principe William e Kate Middleton hanno incontrato il presidente ucraino e la first lady a nome della regina. Sebbene né Buckingham Palace né il Castello di Windsor ospiteranno “eventi su larga scala” almeno fino al 2021 , la regina dovrebbe prendere parte a piccoli impegni per tutto l’autunno.
Kate e William, invece, sono regolarmente tornati a lavoro. Ad inizio settimana, la duchessa ha visitato l’Università di Derby. Ha analizzato insieme agli studenti gli effetti della pandemia sull’istruzione e quali misure nazionali sono state messe in atto per sostenere la loro salute mentale.
Per l’occasione, ha scelto un look semplice e allo stesso tempo estremamente elegante. In particolare, ha sfoggiato un cappotto super chic, un modello con fantasia a quadri firmato Massimo Dutti. Il capo costa 249 euro ed è già diventato un must-have dell’autunno 2020.
Sotto il cappotto aveva un maglione in cashmere sempre del brand spagnolo, poi dei pantaloni a sigaretta eleganti e delle scarpe décolleté in camoscio nero Gianvito Rossi.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…