Kate Middleton, abito firmato Tory Burch a Londra FOTO
12 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Kate Middleton, abito aderente a Harrow per la “Giornata mondiale della salute mentale”. La Duchessa di Cambridge è apparsa splendida con il suo vestito firmato dalla stilista americana Tory Burch. Si tratta di un capo a fantasia da 390 sterline, abbinato a scarpe Stuart Weitzman e borsa Mulberry. Un outfit tanto semplice, quanto sensuale che non è passato inosservato, così come tutti gli altri scelti dalla moglie del principe William d’Inghilterra, Duca di Cambridge.
D’altra parte Kate è ormai considerata una delle donne più eleganti del mondo, icona fashion in grado di dettare mode e tendenze. Più volte è infatti capitato che un abito da lei indossato in una determinata occasione, il giorno dopo sia andato a ruba nei negozi. Il motivo è semplice: spesso si tratta di vestiti che hanno un prezzo ragionevole, accessibile se non a tutte le donne, a una buona parte di loro.
Altra storia per il suo abito da sposa firmato Alexander McQueen, che ha fatto impazzire milioni di donne in giro per il globo. In quel caso, il suo vestito è stato preso come punto di riferimento da molte altre ragazze pronte a convolare a nozze. Ci sono poi look sfoggiati durante le occasioni ufficiali: completi gonna e pantalone, vestitini a mezza manica, deliziosi cappottini, trench, tacchi, borsette e cappelli.
Kate Middleton e William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, venuta al mondo il 2 maggio 2015. Di seguito una gallery dedicata alla Duchessa (Foto la Presse).